Soluzioni isotermiche
La realizzazione mediante pannelli che presentano struttura sandwich in vetroresina e poliuretano espanso, oltre a garantire flessibilità e prestazioni uniche, assicurano una semplice lavorazione anche in caso di riparazioni successive. Un esclusivo sistema di assemblaggio, unito alla particolare progettazione dei componenti, consentono di mantenere quasi invariati i volumi di carico.
L’ambiente atossico e la temperatura controllata garantiscono il trasporto sicuro di tutte le merci facilmente deperibili.
A seconda delle tipologie di trasporto, si distinguono vari tipi di coibentazioni. Siamo in grado di offrire, per ciascuna di esse, un’ampia gamma di soluzioni adatte alle diverse esigenze:
1. Merci deperibili il cui trasporto avviene in regime A.T.P. (latticini, dolci, carni, pesce, etc.) ad una temperatura compresa tra 0º C e 14º C e tra -18º C e -20º C;
2. Merci destinate all’alimentazione ma non deperibili (pizza, pane). La soluzione è un tipo di coibentazione “light” (con spessori più contenuti rispetto a quelli della coibentazione in regime A.T.P.);
3. Trasporto medicinali e fiori. Coibentazione “light” con eventuale montaggio di gruppo frigorifero;